Sono nato a Salsomaggiore Terme (Parma) nel 1955 e risiedo a Piacenza. Sono sposato dal 1978 con Graziella.
Ho una figlia, Margherita, e una grande passione: la politica, che per me significa lavorare per costruire il futuro della nostra comunità.
Vai al curriculum completo


martedì 7 novembre 2017

Premiata la cooperativa San Martino


La Fondazione SCUOLA NAZIONALE SERVIZI (www.scuolanazionaleservizi.it), struttura che studia e analizza le problematiche legate ai settori del Facility Management e di cui sono socie le maggiori associazioni di categoria d'impresa (tra cui anche la nostra Federlavoro e Servizi Confcooperative), in occasione dell'incontro del Club dei Soci che si è tenuto oggi a Bologna, ha consegnato i premi Index 2017 per ognuno dei 9 settori di cui si occupa:
- Servizi di Vigilanza
- Ristorazione collettiva
- Lavanolo e sterilizzazione
- Servizi alla persona
- Servizi di Logistica
- Energia e amnutenzione
- Servizi ambientali
- Servizi integrati
- Pulizie professionali
A tal fine ha analizzato i dati 2015 (produttività, sicurezza, contratti di lavoro applicati, clientela, ecc.) di 180 aziende che operano in Italia (vedi elenchi allegati) con fatturato superiore ai 30 milioni di Euro.
Al termine dell'analisi cooperativa San Martino è risultata la prima classificata nel settore Servizi alla Logistica e le è stato assegnato il Premio Index SNS 2017 Settore Servizi Logistica.
Premio che ho stamane ritirato a nome di tutti i nostri soci, e collaboratori, che sono la vera grande fortuna della nostra cooperativa.
Un ringraziamento a tutti i soci e i collaboratori per il fantastico lavoro svolto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.