Sono nato a Salsomaggiore Terme (Parma) nel 1955 e risiedo a Piacenza. Sono sposato dal 1978 con Graziella.
Ho una figlia, Margherita, e una grande passione: la politica, che per me significa lavorare per costruire il futuro della nostra comunità.
Vai al curriculum completo


martedì 1 febbraio 2011

Incontro in Camera di Commercio con il Presidente della Fondazione Giacomo Marazzi

Con l’unico desiderio di rendere note le specifiche domande da me poste al Presidente della Fondazione di Piacenza e Vigevano dott. Giacomo Marazzi nell’incontro del 31 gennaio nella sede del Consiglio della Camera di Commercio di Piacenza, di cui faccio parte in rappresentanza del settore “servizi alle imprese”, durante la discussione del secondo punto all’odg, allego il testo del mio intervento di cui ho chiesto l’integrale trascrizione anche nel verbale della seduta stessa e che ho inviato ai media locali per compensare la mancanza di par condicio evidenziata nella descrizione della seduta stessa.

In tale occasione sono stato, fra l'altro, “accusato” di fare politica come se interessarsi, con senso di responsabilità e rispetto del proprio ruolo, delle vicende che riguardano l’intera comunità (la “polis”), rappresenti un disonore.

Quanto all’accusa di essere un mistificatore, di cui sono stato poco elegantemente incolpato, rimando alla lettura del mio intervento perché ognuno possa giudicare se si tratta di un discorso “mistificante” o “chiarificatore”.

Mario Spezia

Testo intervento

Verbale integrale consiglio camerale 31 gennaio 2011

Spezia su Fondazione (Libertà 29-1-2009)

Spezia su Fondazione 2 (Libertà 29-1-2009)

Marazzi su Spezia (Libertà 30-1-2009)

Risposta di Spezia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.